RollingStone.com Tokio Hotel InterviewPer chi riesce a vederlo, e in attesa di una versione YouTube xD Ecco l’intervista rilasciata dalla band a Rolling Stone! **
Se prendi la traduzione, credita con LINK --->
http://indienacht.forumcommunity.netHey New York, noi siamo i Tokio Hotel e voi state guardando RollingStone.com.
Abbiamo sentito di fan pazzi…Bill: I fan dei Tokio Hotel, loro vivono l’intera vita dei Tokio Hotel con noi. Viaggiamo in così tanti paesi e vengono con noi, e dormono di fronte alle arene. Penso anche tre mesi prima che noi arriviamo nei luoghi, è semplicemente pazzesco.
Tom: Ci scrivono fan letters lunghe chilometri e abbiamo auto rimodernate, auto Tokio Hotel…
Bill: E c’è stata una ragazza che è scappata di casa, penso per tipo sei mesi...
Tom: Per metà anno, sì
Bill: Ed è stato pazzesco. E lei voleva davvero trovarci ma, l’abbiamo incontrata ad un afterparty…
Tom: Sì, ad un afterparty…
Bill:…alla fine, ma per qualcosa come 10 secondi o roba simile.
Tom: Sì (ride)
Bill: C’è stato un regalo speciale, penso fosse una stella…
Tom: Sì, abbiamo ricevuto una stella
Bill: Ed è lì fuori da qualche parte
Tom: Una stella che si chiama Tokio Hotel, sì.
Il vostro stile ha attirato molta attenzioneBill: Per quanto mi riguarda, la primissima volta che mi sono truccato è stata ad una festa di Halloween. Sono andato a questa festa vestito da vampiro e penso di aver avuto 10 anni e dopo mi sono detto ‘Okay, mi piace’ e ho iniziato a colorarmi i capelli e truccarmi e roba simile anche a scuola, ogni giorno. Se date un’occhiata alle vecchie foto, potete vedere che George era bruttissimo ed è ancora brutto.
Tom: E’ un look fresco.
Vi sentiamo come la canzone 99 Luftballons di Nena…Bill: Mi piacciono moltissimo i Coldplay e i Green Day, ma anche i Keane e sono un fan di Nena. È stata il mio primo contatto con la musica. Avevo 6 anni e ho visto Nena in TV in Germania e, sì, sono ancora un fan di Nena.
Tom: Mi ha obbligato a sentire Nena nella mia infanzia, è stato così orribile.
Bill: E’ importante sentire Nena.
Tom: E io ascolto musica Hip Hop tedesca, George è un grande fan di David Hasselhoff… [xD]
Bill: Sì!
Tom: Gustav è un fan dei ‘Need artist’s name’, penso che non li conosciate, ma sono buoni artisti.
Georg: Non così buoni come David Hasselhoff, ma…
Tom: Non un grande ballerino.
Eravate nervosi venendo in America?Bill: E’ davvero il nostro primo viaggio in cui parliamo inglese anche negli show in TV e di fronte alla telecamera, perchè noi parliamo solo il nostro inglese scolastico.
Tom: Il nostro inglese scolastico, ja.
Bill: Sono solo poche parole ed è anche stata una sfida per me registrare l’album inglese perchè ho sempre cantato in tedesco ed è il primissimo album in cui ho provato a cantare in inglese. E volevo davvero sembrare…Sono un perfezionista e volevo davvero sembrare un madrelingua e, come potete sentire, non lo sono. Quindi è stata davvero una sfida in studio. Ma è una traduzione letterale delle canzoni tedesche…e abbiamo avuto qualche aiuto per quanto riguarda questo, ma…sì, spero che ai fan piaccia.
Com’è essere fratelli in una band?Bill: Penso sia normale perché siamo sempre stati insieme.
Tom: Sì, sempre gli stessi amici, gli stessi interessi e…sì.
Bill: E abbiamo iniziato a fare musica l’uno con l’altro
Tom: Sì
Bill: E all’inizio avevo solo una keyboard perché non avevamo bassista o batterista e io non suono uno strumento. Sono sempre stato troppo pigro.
Tom: Bill ha bisogno di me, ad essere onesti.
Bill: E lui ha bisogno di me, quindi…