Presentati - Bacheca - Bill Kaulitz - Tom Kaulitz - Gustav Wolfgang Klaus Schäfer - Georg Moritz Hagen Listing
• { 1000 Meere Fan Forum } » Bill and Tokio Hotel at Casinò Version

Reply
I Tokio Hotel rispondono a Facebook
___• H a c h i ~
view post Posted on 5/5/2008, 16:01Quote

Utente cancellato

Rinoa Heartilly’s
Voti: 616
Verrete in Asia e Sudafrica e porterete le vostre cose anche lì? ---> Turchia, Libano, Pakistan, Indonesia
Bill: Ci piacerebbe moltissimo. Amiamo andare in nuovi paesi per esibirci live lì – questo è quello che facciamo!
Tom: Sì, assolutamente, e ci sono molti posti in cui ci piacerebbe andare. Ma finora non abbiamo stabilito nulla!

Emily Tian’s
Voti: 505
Qual è stata la vostra prima impressione dei fan Nordamericani? Voglio dire, qual è la maggiore differenza paragonati ai vostri fan a casa e in tutto il resto d’Europa?
Bill: Eravamo shockati dall’entusiastico e amichevole benvenuto dei nostri fan in Nord America!
Tom: Non ci aspettavamo nulla di simile. Voglio dire, non siamo mai stati lì, e la nostra musica non era neanche in commercio quando siamo venuti per la prima volte e ci siamo esibiti a Montréal, Toronto, LA e NY! (ride) Non ci aspettavamo che venisse gente e invece tutti gli show erano sold out…
Bill: E’ stato assolutamente fantastico! Parlando di differenze, ogni fan è unico, sai. Non si possono fare distinzioni in base al paese. Ma direi che ciò che tutti i fan hanno in comune è l’energia e l’entusiasmo. Sono così impegnati e intensi e rumorosi – adoriamo questo. E siamo stati davvero felicissimi di scoprire che i fan in Nord America dividano questa energia!

Glotova Margarita’s
Voti: 350
Siete delle vere star! Diteci, è diventato più difficile parlare con le persone? Come distinguete una ragazza vera che è interessata a voi da una fan folle?
Bill: Penso di poter parlare a nome di tutti dicendo che abbiamo più o meno gli stessi amici che avevamo prima che la band facesse successo.
Tutti: Sì!
Tom (ridendo): Visto che i ragazzi non sono fortunati con le ragazze devo rispondere io del resto. Non è importante se una ragazza è fan o no – se funziona, se io mi sento bene, se la ragazza è eccitante, non è minimamente importante.

Miranda Lapides’s
Voti: 311
Che consiglio dareste alle persone che vengono giudicate per il loro modo di vestire? Cosa dite esattamente alle persone a cui non piacete per come siete?
Bill: Tom e io siamo sempre stati diversi, quindi abbiamo molta esperienza e siamo abituati alle persone a cui non piacevamo a causa di questo. Ma per noi la libertà e l’essere nel modo in cui volevamo, l’esprimere noi stessi e dar voce ai nostri pensieri sono sempre state le cose più importanti. Questo non ci rendeva le cose più facili – specialmente a scuola e con i nostri insegnanti. Quello è stato davvero il periodo peggiore delle nostre vite.
Tom: Sì! (ride) E siamo felicissimi che sia finito. Ma non siamo cambiati, abbiamo sempre fatto quello che volevamo. E non ci importa delle persone che ci odiano. Sono sempre molto sorpreso di quanto tempo la gente sprechi per farti sapere che loro pensano che fai schifo! (ghigna) Io non ci penso nemmeno alle persone che non mi piacciono…

Holly Spears’s
Voti: 306
Voglio sapere, quante volte fate sesso? =) *Non chiedetemi perché lo voglio sapere! ;)*
Tom (ridendo): Beh, è semplice. Gli altri non fanno proprio sesso – sono tutti ancora vergini…
Tutti: Noioso!
Tom (ghignando): Sì, sono noiosi è vero. Sono l’unico che ha vera esperienza e che trova sempre il tempo di fare pratica…

Kamfetova Rita’s
Voti: 286
Hey ragazzi, raccontateci i vostri sogni! =) Che regalo volete ricevere dai fan? *kiss*
Georg: Oh, riceviamo così tanti bei regali dai nostri fan, sono molto molto creativi quando si tratta di doni.
Gustav: Lettere incredibilmente lunghe – una era lunga quasi 14 km, poesie, canzoni, disegni.
Bill: E abbiamo ricevuto una stella – c’è una piccola stella nell’universo che si chiama Tokio Hotel, non è grandioso?
Tom (ghignango): Per rispondere alla domanda, mi piace essere sorpreso…

Jenifer Green’s
Voti: 237
Ragazzi, sembrate molto stanchi a volte. Ne avete mai voluto abbastanza e vi è mai venuto in mente di gettare la spugna?
Tutti: NO!
Bill: Siamo insieme da sette anni e abbiamo sempre voluto questo! Abbiamo davvero messo tutta la nostra energia e tutto il nostro tempo nella nostra musica per farcela. Abbiamo sempre voluto esibirci live di fronte a un pubblico a cui importasse di noi e con cui si avesse una certa connessione. A dire il vero tutto ciò che è accaduto finora è più di quello che noi abbiamo mai sognato e ovviamente ci sono cose che non sono proprio magnifiche. Non vedi più molto la tua famiglia e i tuoi amici. Ma ci sono così tanti aspetti positivi. Stiamo vivendo l’occasione della nostra vita e non la cambieremmo per qualsiasi altra cosa!

Jenifer Green’s
Voti: 233
Cosa fareste per conquistare una ragazza? Cosa escogitereste se lei non fosse interessata?
Tom (ridendo): Lo adoro! Sono più il cacciatore e non mi piace quando è troppo facile. Quindi se una ragazza sexy sembra non essere interessata, mi entusiasma molto!!
Bill: Beh, io non sono come Tom. Non mi piace perdere tempo e neanche le one night stands – Io sono in cerca dell’amore! Non so come spiegare, ma se lei è la ragazza giusta è solo un attimo, accade in un momento e poi tutto ti è chiaro, no?!
Georg: Sì, sono d’accordo. Non mi piace un particolare genere di ragazza, io sono più per – deve solo succedere.
Gustav: E’ lo stesso per me!

Sabrina M.’s
Voti: 180
Un po’ un clichè, ma: se finiste su un’isola deserta, e poteste portare solo un oggetto personale con voi, quale sarebbe e perché? =D
Tom: Non posso vivere senza musica, quindi porterei la mia chitarra! O Bill, siamo sempre stati insieme. (ride) E’ dura…
Bill (ghignando): Sì lui?! Beh, io porto Tom e gli metto un registratore in tasca – solo nel caso in cui mi venga un’idea per una canzone…
Georg: Io porterei il basso.
Gustav: Batteria per me.

Flora Und Mona’s
Voti: 150
E’ vero che il concerto al Parc des Princes sarà l’ultimo concerto in Francia?
Tom: No, non penso che sarà l’ultimo concerto in Francia. Il nostro terzo tour europeo ha toccato due volte Parigi, poi Dijon, Montpellier e Marsiglia. Dopo il Parc des Princes il 7 luglio ci esibiremo in un Open Air a Monaco. Queste sono le date stabilite finora!

view post Posted on 13/5/2008, 13:24Quote

Group: ~ Moderatore ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:11

grazie per l'informazione!!

image

image

image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
billina kaulitz 95
view post Posted on 13/5/2008, 14:04Quote

Utente cancellato

danke danke danke danke.......................

2 replies since 5/5/2008, 16:01

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Take it Easy was skinned by . K e y z . of the Skin Factory