Presentati - Bacheca - Bill Kaulitz - Tom Kaulitz - Gustav Wolfgang Klaus Schäfer - Georg Moritz Hagen Listing
• { 1000 Meere Fan Forum } » Bill and Tokio Hotel at Casinò Version

Reply
Buone Notizie per tutte le Fan Tedesche ... e non!
»Marissa
view post Posted on 15/4/2008, 13:13Quote

Utente cancellato

Il concerto a Dortmund 31.03.2008, come molti sapete era stato annullato per l'operazione che Bill doveva subire.. Ma ora tutti i fan possono tirare un sospiro di sollievo! Il concerto presso il Westfalenhalle di Dortmund è stato spostato al 13.06.2008 alle 19:30! Tutti i biglietti acquistati conservano la loro piena validità.

Bill sta meglio, anche se sono piccoli passi, Da mercoledì può finalmente parlare di nuovo! La sua prima parola è stata un delicato "Ahhh" e poi è molto dolcemente e silenziosamente "1,2,3,4 ..." . Bill può inizialmente dire solo poche parole e non può parlare molto e deve quindi fare una lunga pausa. La cosa migliore è che la sua voce sembrava molto chiara! Nelle prossime settimane dovrà fare riabilitazione per tornare a parlare normalmente.

Inoltre è stata aggiunta una data a Nimwegen - Goffertpark il 14 Giugno.

(Fote http://www.tokiohotel.de/)

view post Posted on 15/4/2008, 13:22Quote

titolo

Group: ~ Founder ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:23

Ahhhhh
1 2 3 4 xD
alle 19.30?? O.o
ma se neanche i LOST (senza offesa a chi piacciono) suonano alle sette e mezza xD
mah...io non lo so... xD

grazie MAry!^^

image

I'm Waiting
For
This.

My Facebook
My Netlog
My Myspace
Add Me ;)

Credits ( X )

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/4/2008, 20:23Quote

qui giace l'amore che lega anche dopo la morte

Group: ~ Bill Lover ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 14:06

bè l'importante è che bill e tutto il resto della band tornino in pista per continuare a farci sognare con la loro musica ps:percaso conoscete qualcuno che cerca dei biglietti per il concerto qui a roma perchè io non co posso andare e quindi vorrei metterlo in vendita e farci andare qualcun'altro a goderseli fino in fondo grazie 1000
image

image

VI AMO TANTIXIMO
imageimage

ED ECCO ADRIANOOO!!!!W I BLU!!!<33
imageimage
XK CI FAI SOGNARE CON LA TUA BRAVURA, LA TUA BELLEZZA,LE TUE FACCE, LA TUA SIMPATIA E....INSOMMA LA TUA UNICITA'...continua così piccolo mio e arriva al traguardo a testa alta xk te lo meriti!!!<3333 ti voglio bene
image
imageimage

imageimage"e il leone si innamorò dell'agnello.." "ke agnello stupido" "ke leone pazzo e masochista" "di 3 cose ero del tutto certa...1°Edward era un vampiro..2°una parte di lui,chissà quale e quanto importante aveva sete del mio sangue...3°ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui..."[/color]"quanti anni hai?" "17" "e da quanto tempo hai 17 anni?" "da un pò" '-.-"e se non fossi il supereroe?... e se fossi il cattivo?"

TWILIGHT <33333333333333333

questo è per voi ke mi avete aiutato ad andare avanti anke quando pensavo di non farcela,a voi ke mi avete aiutato e mi avete fatto sognare,sperare, emozionare,ridere,piangere,urlare,a voi ke tutte le notti prima di addormentarmi abbraccio il vostro cuscino e non ho paura del buio(come mio solito)e non faccio brutti sogni,a voi ke quando indosso gli orekkini, la collana, e il bracciale con voi sopra non mi sento mai sola. A voi ke mi fate sognare e sperare e anke quando mi accorgo di aver sognato, è vero sono un po triste, ma alla fine sorrido perke vi ho ugualmente sognato. A voi ke mi fate sentire leggera e spenzierata quando vi ascolto o vi penso,a voi ke mi fate saltare le ore di matematice,chimica e italiano pensando a voi,e a voi ke appena qualcuno prova a parlar male di voi vi difendo anke a costo di essere menata o di sentirmi dire le peggio parolaccie e i peggio insulti, tutto questo per voi ke mi fate sentire speciale...TOKIO HOTEL DANKE PER TUTTO QUELLO KE FATE PERKE MOLTE DI NOI SONO RINATE E GRAZIE A VOI SONO RIUSCITE A NN SALTARE...VI AMO SIETE TUTTO X ME!!!!!
Ma un grande grazie va anke ai JONAS BROTHERS, ke anke loro senza dubbio mi fanno sognare,sperare,urlare,piangere,ridere ed emozionare ke di certo anke loro mi aiutano molto nella vita,certo mai cm i miei beliximi angeli tedeski ma imareranno anke loro....TOKIO HOTEL E JONAS BROTHERS SIETE LA MIA VITA,LA LUCE DEI MIEI OKKI E IL BATTITO DEL MIO CUORE KE VA A RITMO CN IL VOSTRO....VI AMOOOOOO!!!!!!!<333333333

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2008, 16:53Quote

titolo

Group: ~ Founder ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:23

mah io no °_°

image

I'm Waiting
For
This.

My Facebook
My Netlog
My Myspace
Add Me ;)

Credits ( X )

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/4/2008, 17:49Quote

qui giace l'amore che lega anche dopo la morte

Group: ~ Bill Lover ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 14:06

ah ok...non fa niente.....baci e grazie comunque image

image

VI AMO TANTIXIMO
imageimage

ED ECCO ADRIANOOO!!!!W I BLU!!!<33
imageimage
XK CI FAI SOGNARE CON LA TUA BRAVURA, LA TUA BELLEZZA,LE TUE FACCE, LA TUA SIMPATIA E....INSOMMA LA TUA UNICITA'...continua così piccolo mio e arriva al traguardo a testa alta xk te lo meriti!!!<3333 ti voglio bene
image
imageimage

imageimage"e il leone si innamorò dell'agnello.." "ke agnello stupido" "ke leone pazzo e masochista" "di 3 cose ero del tutto certa...1°Edward era un vampiro..2°una parte di lui,chissà quale e quanto importante aveva sete del mio sangue...3°ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui..."[/color]"quanti anni hai?" "17" "e da quanto tempo hai 17 anni?" "da un pò" '-.-"e se non fossi il supereroe?... e se fossi il cattivo?"

TWILIGHT <33333333333333333

questo è per voi ke mi avete aiutato ad andare avanti anke quando pensavo di non farcela,a voi ke mi avete aiutato e mi avete fatto sognare,sperare, emozionare,ridere,piangere,urlare,a voi ke tutte le notti prima di addormentarmi abbraccio il vostro cuscino e non ho paura del buio(come mio solito)e non faccio brutti sogni,a voi ke quando indosso gli orekkini, la collana, e il bracciale con voi sopra non mi sento mai sola. A voi ke mi fate sognare e sperare e anke quando mi accorgo di aver sognato, è vero sono un po triste, ma alla fine sorrido perke vi ho ugualmente sognato. A voi ke mi fate sentire leggera e spenzierata quando vi ascolto o vi penso,a voi ke mi fate saltare le ore di matematice,chimica e italiano pensando a voi,e a voi ke appena qualcuno prova a parlar male di voi vi difendo anke a costo di essere menata o di sentirmi dire le peggio parolaccie e i peggio insulti, tutto questo per voi ke mi fate sentire speciale...TOKIO HOTEL DANKE PER TUTTO QUELLO KE FATE PERKE MOLTE DI NOI SONO RINATE E GRAZIE A VOI SONO RIUSCITE A NN SALTARE...VI AMO SIETE TUTTO X ME!!!!!
Ma un grande grazie va anke ai JONAS BROTHERS, ke anke loro senza dubbio mi fanno sognare,sperare,urlare,piangere,ridere ed emozionare ke di certo anke loro mi aiutano molto nella vita,certo mai cm i miei beliximi angeli tedeski ma imareranno anke loro....TOKIO HOTEL E JONAS BROTHERS SIETE LA MIA VITA,LA LUCE DEI MIEI OKKI E IL BATTITO DEL MIO CUORE KE VA A RITMO CN IL VOSTRO....VI AMOOOOOO!!!!!!!<333333333

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 15/4/2008, 13:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Take it Easy was skinned by . K e y z . of the Skin Factory