| |
qui giace l'amore che lega anche dopo la morte
 Group: ~ Bill Lover ~Posts: 72 Status:  | |
| hallo non so se mi avete già inserito se non lo avete fatto mi inserite?? posso copiarmi il tesserino nella firma?? VI AMO TANTIXIMO ED ECCO ADRIANOOO!!!!W I BLU!!!<33 XK CI FAI SOGNARE CON LA TUA BRAVURA, LA TUA BELLEZZA,LE TUE FACCE, LA TUA SIMPATIA E....INSOMMA LA TUA UNICITA'...continua così piccolo mio e arriva al traguardo a testa alta xk te lo meriti!!!<3333 ti voglio bene     "e il leone si innamorò dell'agnello.." "ke agnello stupido" "ke leone pazzo e masochista" "di 3 cose ero del tutto certa...1°Edward era un vampiro..2°una parte di lui,chissà quale e quanto importante aveva sete del mio sangue...3°ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui..."[/color] "quanti anni hai?" "17" "e da quanto tempo hai 17 anni?" "da un pò" '-.-"e se non fossi il supereroe?... e se fossi il cattivo?"TWILIGHT <33333333333333333questo è per voi ke mi avete aiutato ad andare avanti anke quando pensavo di non farcela,a voi ke mi avete aiutato e mi avete fatto sognare,sperare, emozionare,ridere,piangere,urlare,a voi ke tutte le notti prima di addormentarmi abbraccio il vostro cuscino e non ho paura del buio(come mio solito)e non faccio brutti sogni,a voi ke quando indosso gli orekkini, la collana, e il bracciale con voi sopra non mi sento mai sola. A voi ke mi fate sognare e sperare e anke quando mi accorgo di aver sognato, è vero sono un po triste, ma alla fine sorrido perke vi ho ugualmente sognato. A voi ke mi fate sentire leggera e spenzierata quando vi ascolto o vi penso,a voi ke mi fate saltare le ore di matematice,chimica e italiano pensando a voi,e a voi ke appena qualcuno prova a parlar male di voi vi difendo anke a costo di essere menata o di sentirmi dire le peggio parolaccie e i peggio insulti, tutto questo per voi ke mi fate sentire speciale...TOKIO HOTEL DANKE PER TUTTO QUELLO KE FATE PERKE MOLTE DI NOI SONO RINATE E GRAZIE A VOI SONO RIUSCITE A NN SALTARE...VI AMO SIETE TUTTO X ME!!!!! Ma un grande grazie va anke ai JONAS BROTHERS, ke anke loro senza dubbio mi fanno sognare,sperare,urlare,piangere,ridere ed emozionare ke di certo anke loro mi aiutano molto nella vita,certo mai cm i miei beliximi angeli tedeski ma imareranno anke loro....TOKIO HOTEL E JONAS BROTHERS SIETE LA MIA VITA,LA LUCE DEI MIEI OKKI E IL BATTITO DEL MIO CUORE KE VA A RITMO CN IL VOSTRO....VI AMOOOOOO!!!!!!!<333333333
|
| | |